Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aperitivo e musica al Mancinelli

Quattro domeniche con concerto e aperitivo nell'accogliente sala del ridotto del Mancinelli. Si inizia domenica prossima, 4 marzo, alle 18

foto di copertina

L'idea di aperitivo e musica è nata dalla collaborazione tra l'associazione TeMa e l'associazione Musicale "Luigi Mancinelli" e quest'anno inizierà la prima domenica di marzo presso il ridotto del Teatro Mancinelli. La rassegna prevede quattro appuntamenti con la musica classica, ma anche jazz e musica contemporanea. Primo appuntamento domenica 4 marzo alle 18, quando Giovanni Ceccarelli al pianoforte si esibirà nel concerto jazz "Historias". La invitante formula, proposta per tutti e quattro gli appuntamenti, prevede alla fine del concerto un aperitivo da gustare presso una delle magnifiche sale del ridotto del teatro. Il secondo concerto, in programma domenica 1 aprile alle 18, vedrà protagoniste Myungjae Kho (soprano) e Sabina Belei (pianoforte), che si esibiranno su musiche di Schumann, Bianchi, Strauss.

Domenica 29 aprile alle 18 sarà la volta di Sergio Dispensa al clarinetto, Dino Graziani al violino, Giuseppe Dolci al violoncello e Pier Paolo Vincenzi al pianoforte, che eseguiranno musiche di Bianchi e Messiaen.

Ultimo appuntamento domenica 20 maggio, alle 11 con il concerto eseguito da Rita Graziani al flauto e Elisa Casasoli al pianoforte.

L'ingresso ai concerti è di 10 euro. Per informazioni tel. 0763/340493.

Pubblicato il: 01/03/2007

Torna alle notizie...