Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Andrea Muzi invita gli orvietani a conoscere la Cardeto

Visita guidata e vino omaggio a chi vorrà vedere da vicino "una delle cantine cooperative più belle ed attrezzate d'Italia". Dal lunedì al venerdì alle 12. Inizia così l'incontro con il presidente della Cardeto

foto di copertina

ORVIETO - Non vuole entrare, almeno non ancora, nei temi caldi che ruotano in questi ultimi tempi attorno alla crisi dell'Orvieto (fascette, fusione Cardeto/Monrubio).

Andrea Muzi, presidente della cooperativa vitivinicola Cardeto "una delle cantine cooperative più belle ed attrezzate d'Italia" come la definisce il suo stesso presidente, tirato in ballo dalle avanzate richieste di chiarezza, preferisce presentare prima se stesso e la "sua" cantina: la sua storia e il suo presente. E' per questo che da ieri ha lanciato un'iniziativa rivolta a tutti gli orvietani.

Quella di visitare la cantina di persona per toccare con mano: ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 12. "I visitatori - afferma Muzi - riceveranno un omaggio in vino ed una tessera che darà diritto per tutto il 2007 ad uno sconto sugli acquisti fatti presso il nostro punto vendita".

 

 

Pubblicato il: 23/02/2007

Torna alle notizie...