Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ladri scatenati

Colpiti nella notte il Food Village, il vicino bar del distributore Agip sulla stessa via e un cantiere edile in pieno centro storico. Di nuovo nel mirino dei malviventi sono finiti registratori di cassa e macchinette videopoker

foto di copertina

ORVIETO - Ladri scatenati: colpiti nella notte il Food Village, il vicino bar del distributore Agip sulla stessa via e un cantiere edile in pieno centro storico.  Di nuovo nel mirino dei malviventi sono finiti registratori di cassa e macchinette videopoker per un totale che ammonta all'incirca sui 5mila euro.  

 

Di poco inferiore, poi, il valore degli attrezzi per l'edilizia portati via dal cantiere aperto nel centro storico proprio di fronte al palazzo di giustizia di piazza Corsica.  Nel caso del buffet sullo svincolo autostradale i ladri sono entrati dal fronte strada forzando semplicemente le deboli porte d'ingresso.  

 

Una volta dentro sono riusciti a portar via le macchinette videpoker - proprio come nel caso, 15 giorni fa, del bar del dopolavoro ferroviario - e trascinarle un centinaio di metri poco distante dal locale sotto il ponte della ferrovia. Dove le stesse sono state spaccate a metà e svuotate di tutte le monetine che contenevano. 

 

Sull'episodio indaga la vicina polizia stradale che si avvarrà anche dei rilievi scientifici eseguiti nella mattinata di ieri dal commissariato.  

 

Al bar della stazione di carburante è stato invece sottratto il registratore di cassa che, anche in questo caso, è stato abbandonato all'esterno dell'esercizio.  

 

Pubblicato il: 23/02/2007

Torna alle notizie...