Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Guidavano in stato di ebbrezza. Denunciati e ritiro della patente

Le feste di Carnevale hanno dato una mano ad alzare un po' troppo il gomito e l'imprudenza di mettersi poi al volante ha messo nei guai tre persone

ORVIETO - Raffica di "guide in stato di ebbrezza" nella notte di domenica scorsa.  Le feste di Carnevale hanno dato una mano ad alzare un po' troppo il gomito e l'imprudenza di mettersi poi al volante ha messo nei guai tre persone tra Orvieto e Fabro.  Si tratta di un veneto di ventidue anni, incensurato, nel caso del giovane fermato domenica intorno a mezzanotte sulla Rupe.  Il ragazzo, secondo gli accertamenti etilometrici condotti dai carabinieri della compagnia di Orvieto, aveva un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito.  

 

Non stava meglio un toscano di trenta, residente a Viterbo, fermato invece dai militari di Orvieto scalo.  Le condizioni peggiori sono state comunque quelle di un cittadino di nazionalità marocchina di cinquanta anni trovato, a Fabro, con un tasso alcolemico pari a 2.09.  Per tutti, come di rito per la guida in stato di ebbrezza, oltre alla denuncia penale è scattato anche il ritiro della patente che verrà restituita ai titolari con dieci punti in meno.   

Pubblicato il: 22/02/2007

Torna alle notizie...