Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La mozione Fassino del congresso DS si presenta ai compagni

Alle 17.30 presso la Sala dei Notari, Perugia e alle 21.00 presso la sala del Governatore del Palazzo dei congressi di Orvieto

La mozione Fassino del congresso DS si presenta "ai compagni, gli iscritti, i simpatizzanti" dell'Umbria. Sarà Piero Fassino ad illustrare le ragioni del Partito democratico mercoledì 21 alle 17.30 presso la Sala dei Notari, Perugia.

La giornata prosegue con l'iniziativa del coordinamento della Mozione Fassino dell'Orvietano alle 21.00 presso la Sala del Governatore del Palazzo dei congressi di Orvieto. La senatrice Silvana Amati, responsabile degli enti locali nella segreteria nazionale DS e Catiuscia Marini, sindaco di Todi e presidente ANCI regionale, si confrontano sulle proposte di un "nuovo alfabeto riformista" e le azioni amministrative a servizio dei cittadini.

"E' questa la prima delle iniziative che coinvolgeranno il territorio dell'Orvietano- rilegge nella nota del ccordinamnento della mozione- al fine di lavorare insieme a "tutti" coloro che vorranno farlo, per un Partito nuovo, aperto, democratico".

 

 

Pubblicato il: 21/02/2007

Torna alle notizie...