Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Portavalori rubavano nelle casseforti della società Autostrade

Denunciati a maggio dello scorso anno dalla polizia stradale di Orvieto e poi licenziati, sono finiti ora davanti al giudice per furto aggravato e continuato

ORVIETO - Avevano scoperto il tallone di Achille delle casseforti giornaliere dei pedaggi autostradali ed erano così riusciti a rubare, in più puntate, una cifra che sfiora i nove mila euro. E' così che due portavalori della società privata incaricata dalla società Autostrade del prelievo dei pedaggi, denunciati a maggio dello scorso anno dalla polizia stradale di Orvieto e poi licenziati, sono finiti ora davanti al giudice per furto aggravato e continuato.

Ieri mattina, all'apertura del processo, è stato ascoltato il comandante orvietano della stradale, un responsabile della ditta privata e un dirigente della società Autostrade, società che nel processo si è costituita parte civile.  L'udienza è stata aggiornata al mese di maggio per sentire altri testi. La delicata vicenda, tra l'altro, non sembra avere avuto precedenti in Italia.

Pubblicato il: 17/02/2007

Torna alle notizie...