Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A1. Autotrasportatori razziano il ristorante bar di Fabro

Due beneventani incensurati di 20 e 36 anni riacciuffati in fuga sull'A1

ORVIETO - Autotrasportatori e saccheggiatori di autogrill. Il "doppio lavoro" è costato l'arresto ieri mattina a due beneventani incensurati di 20 e 36 anni riacciuffati in fuga sull'A1 dopo che uno dei due aveva razziato di beni alimentari il bar ristorante nell'area di servizio Fabro sud.

Il giovane, che pure si era premurato di staccare l'antitaccheggio, non si era accorto del sofisticato sistema di allarme, che infatti è scattato mentre il ragazzo cercava di uscire dal locale con un maglione gonfio di salami e formaggi, il tutto per un valore commerciale che supera i 100 euro.

Ricorso da un addetto, il 20enne è scappato a piedi lungo la corsia d'emergenza dell'A1 dove è stato prontamente raggiunto da un camion che, dalla stessa stazione di servizio, si è lanciato in suo soccorso immettendosi in maniera rocambolesca sull'Autosole. Il mezzo pesante, immediatamente segnalato, è stato raggiunto di lì a poco da una pattuglia della polstrada che ha tratto i camionisti in arresto.

Furto aggravato e continuato l'accusa per i due che sul camion, oltre alle mele regolarmente trasportate, portavano anche un carico di peluches, salumi e dolciumi per svariate centinaia di euro.

Pubblicato il: 10/02/2007

Torna alle notizie...