Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Margherita. Meffi verso la presidenza

Saranno eletti oggi il presidente nonché i sei delegati che, insieme agli amministratori della Margherita, parteciperanno a metà febbraio all'elezione del segretario provinciale. Saranno presenti tra gli altri l'onorevole Gianpiero Bocci e l'assessore regionale Carlo Liviantoni

foto di copertina

ORVIETO - Meffi verso la presidenza.  Sembra cosa scontata la conferma di Roberto Meffi a capo della Margherita di Orvieto i cui petali si riuniscono oggi e domani a congresso sulla Rupe. 

L'incontro politico e programmatico della Margherita servirà ad eleggere il nuovo ufficio di presidenza, il presidente nonché i sei delegati che, insieme agli amministratori della Margherita, parteciperanno a metà febbraio all'elezione del segretario provinciale.  Il congresso sarà anche l'occasione per capire come la Margherita si predispone alla nuova stagione della politica che dovrebbe portare alla costituzione del partito democratico.  

Il parterre è quello delle grandi occasioni.  Saranno presenti tra gli altri l'onorevole Gianpiero Bocci, l'assessore regionale Carlo Liviantoni, il consigliere regionale, Eros Brega e il segretario provinciale, Riccardo Giubilei.  

In fermento per i congressi c'è anche il comprensorio.  In particolare a Castel Viscardo, che esprimerà due delegati,  si è arrivati al congresso (si terrà domenica) con due liste che fanno capo a Daniele Longaroni e Achille Leoni. 

Pubblicato il: 27/01/2007

Torna alle notizie...