Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rapina da Bracciantini, un colpo da 180mila euro

Ad una settimana di distanza dal clamoroso colpo dei tre finti carabinieri è definitivo l'ammontare del bottino portato via dalla cassaforte del negozio di preziosi

ORVIETO - Centottantamila euro. Ad una settimana di distanza dal clamoroso colpo dei tre finti carabinieri è definitivo l'ammontare del bottino portato via dalla cassaforte della gioielleria "Bracciantini".  Centottantamila euro, tutti in preziosi: un colpo da capogiro che sembra superare ogni, pur pessimistica, stima iniziale. 

 

Intanto sull'episodio di mercoledì scorso prosegue l'attività d'indagine del commissariato di polizia di piazza Cahen che, per dare un volto ai tre uomini in divisa e al palo che li ha attesi probabilmente in piazza del Popolo, ha avviato anche esami di natura scientifica.  Il colpo ha creato particolare clamore per la disinvoltura e la sfrontatezza con cui è stato messo a segno: nel cuore del passeggio cittadino, in pieno giorno e con modalità che, se non fossero drammaticamente vere, potrebbero passare per una barzelletta.

Pubblicato il: 25/01/2007

Torna alle notizie...