Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finiscono fuori strada, al volante nessuno

Singolare spiegazione che hanno dato quattro cittadini stranieri soccorsi sabato notte dalla Stradale a seguito di un incidente sull'Autosole

ORVIETO - Finiscono fuori strada, al volante nessuno.  E' quanto meno singolare la spiegazione che hanno dato quattro cittadini stranieri (un siriano, un iracheno, un palestinese e un israeliano) soccorsi sabato notte dalla Stradale a seguito di un incidente sull'Autosole. La Punto che li trasportava verso sud pochi una manciata di chilometri dopo la svincolo di Orvieto, intorno a mezzanotte e mezza, è andata, infatti, fuoristrada ma secondo i passeggeri del mezzo a guidarla sarebbe stato un quinto personaggio che dopo l'incidente si sarebbe dato alla fuga.  

 

E' un'ipotesi che i poliziotti della polstrada sta vagliando pur consapevoli che, visto che nessuno di loro era in possesso di documenti, si sia trattato più probabilmente di una trovata per evitare sanzioni.  In ogni caso due di loro - il cittadino iracheno e quello israeliano entrambi trentenni - sono stati tratti in arresto perché inottemperanti ad un'ordinanza del Questore e gli altri due sono stati uno denunciato e l'altro espulso.  Nell'incidente in tre hanno riportato leggere ferite e contusioni.    

Pubblicato il: 16/01/2007

Torna alle notizie...