Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Al via gli incontri della giunta sul bilancio

Riunioni della giunta con i singoli dirigenti comunali per capire quali sono le esigenze e come farvi fronte in base alle entrate del Comune

ORVIETO - Al via gli incontri della giunta sul tema del bilancio. E' stata la prima riunione dell'esecutivo quella di giovedì pomeriggio per la discussione del metodo che porterà alla redazione del previsionale 2007. 

"A partire dal 18 - illustra il primo cittadino, Stefano Mocio - inizieremo ad entrare nel merito delle line guida, nel frattempo abbiamo organizzato il lavoro preparatorio con una serie di riunioni della giunta con i singoli dirigenti comunali per capire quali sono le esigenze e come farvi fronte in base alle entrate del Comune".  

Insomma, al momento, l'esecutivo non si sbilancia sulle scelte di base che condizioneranno il bilancio: né sui possibili aumenti delle tasse, né sul destino della quantità e della qualità dei servizi erogati.  Come noto, Orvieto, così come hanno fatto come molti altri Comuni in Italia, ha approfittato dell'opportunità offerta dalla Finanziaria di approvare il bilancio entro febbraio 2007.

Pubblicato il: 13/01/2007

Torna alle notizie...