Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AN. 'Appartamenti alla Piave? Il sindaco si attenga alle line di indirizzo approvate senza esternazioni personali sull'argomento'

A criticare la proposta delle abitazioni alla Piave, lanciata recentemente dal primo cittadino nell'ambito di un incontro con i commercianti, è il partito di Alleanza nazionale che ora sull'argomento ha presentato un'interrogazione

foto di copertina

ORVIETO - Appartamenti alla Piave? "Il sindaco si attenga alle line di indirizzo approvate senza esternazioni personali sull'argomento".  

A criticare la proposta delle abitazioni alla Piave, lanciata recentemente dal primo cittadino nell'ambito di un incontro con i commercianti, è il partito di Alleanza nazionale che ora sull'argomento ha presentato un'interrogazione.

"In sé la cosa può essere discussa ed approfondita - sottolinea il gruppo consiliare di An - ma quello che è inaccettabile sia da un punto di vista istituzionale che politico, è che il sindaco faccia esternazioni come fosse al bar con gli amici a discutere di calcio o di motori. Il sindaco - sostiene An - non può fino a che non vi sono modifiche negli atti ufficiali parlare come se fosse un semplice cittadino e contrastare il deliberato da lui stesso approvato".  

Nell'interrogazione il gruppo consiliare di opposizione vuol sapere se il sindaco conferma la proposta ma anche "se per l'anno 2006 Rpo ha pagato l'Ici al Comune".

Pubblicato il: 03/01/2007

Torna alle notizie...