Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alleanza nazionale su RPO. "Mocio dimostra per l'ennesima volta di non avere coraggio nelle scelte"

"Siamo garantisti com'è giusto che sia - afferma An - ma se doveva scegliere nella rosa dei dirigenti comunali avrebbe almeno potuto scegliere uno non indagato"

ORVIETO - "Mocio dimostra per l'ennesima volta di non avere coraggio nelle scelte".  Con questo tono perentorio Alleanza nazionale commenta le nomine tecniche del sindaco per il nuovo Consiglio di amministrazione di Rpo.  

"Se si tratta di nomine provvisorie in attesa di ulteriori approfondimenti - afferma il partito d'opposizione - il sindaco Mocio avrebbe fatto bene a prendere in mano lui la patata bollente piuttosto che delegare a due tecnici".  

Ma Alleanza nazionale entra anche nel merito dei nomi e su uno di questi esprime forti perplessità.  "Siamo garantisti com'è giusto che sia - afferma An - ma se doveva scegliere nella rosa dei dirigenti comunali avrebbe almeno potuto scegliere uno non indagato".  

Intanto, la minoranza continua a vagliare l'ipotesi di esprimere un proprio rappresentante all'interno della società.  Mentre la scelta tecnica del sindaco pare soddisfare molti, rispetto a quella politica ventilata fino alla vigilia delle nomine.   

Pubblicato il: 29/12/2006

Torna alle notizie...