Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Va in pensione il direttore generale del Comune, Ezio Lopes

Lo annunciato lo stesso Lopez nel corso dell'ultimo consiglio comunale. Ancora non è conosciuto il nome del dirigente che sostituirà Lopez a capo degli uffici comunali

foto di copertina

ORVIETO - Va in pensione il direttore generale del Comune, Ezio Lopes. Lo annunciato lo stesso Lopez nel corso dell'ultimo consiglio comunale. "Quella di oggi - ha detto Lopes - è l'ultima riunione a cui partecipo.

 

Ringrazio l'intero Consiglio perché ho sempre ricevuto apprezzamenti e stima verso il ruolo di segretario comunale che ho ricoperto. Ringrazio anche gli orvietani che proprio 7 anni fa - il 15 gennaio 2000 - mi hanno accolto e che in questi anni mi hanno dimostrato stima e affetto che spero vorranno ancora accordarmi perché ho deciso di restare cittadino orvietano riconoscendo a questa città livelli di vivibilità, di cultura e di qualità dell'ambiente che sono emblemi di una città moderna.

 

Ringrazio i sindaci, il precedente e l'attuale, e la giunta perché in questi anni sono riuscito a raggiungere obiettivi professionali e personali utili dal punto di vista culturale". 

 

Il pensionamento decorre dal prossimo 15 gennaio. Per l'incarico nessun nome ufficiale, al momento.

Pubblicato il: 28/12/2006

Torna alle notizie...