Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi i pendolari hanno ricevuto in anticipo il regalo di Natale

Grazie a Saccà fermata straordinaria dell'Eurostar questa mattina in sotituzione dell'IC in ritardo. Una solita nota stonata: nonostante ci siano circa 200 persone ad attendere il treno, solo poche decine sono andate a contrattare la fermata straordinaria

foto di copertina

di Valeria Cioccolo

Davvero un bel regalo di Natale per i pendolari delle 7.30 che stamani, come sempre, affollavano la stazione di Orvieto. Il materiale rotabile del "modernissimo" treno che è stato destinato a passare ad Orvieto dopo il cambiamento di orario si è rotto. Ritardo di un'ora (o forse di più) e gravissimi problemi per chi la mattina deve recarsi a Roma non certo per lo shopping natalizio. La fortuna è stata quella di trovare un capostazione gentilissimo che si è veramente prodrigato per far fermare l'Eurostar che arriva da Firenze, ma la sua voce è rimasta inascoltata da chi poteva fare qualcosa.
Risolutivo l'intervento dei pendolari orvietani che hanno contattato Saccà. L'unico che ha permesso la fermata del treno straordinario.
Una solita nota stonata: nonostante ci siano circa 200 persone ad attendere il treno, solo poche decine sono andate a contrattare la fermata straordinaria. Ricordiamocelo però: l'unione fa la forza.




Pubblicato il: 20/12/2006

Torna alle notizie...