Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Renato Bordino ricostruisce la DC nell'Orvietano

Coordinatore per il Comune di Orvieto è stato nominato Francesco Maria Della Ciana, per il comprensorio Fausto Carloni, per l'Alto orvietano, Alvaro Picconi

ORVIETO - Dopo il felice esito della vicenda giudiziaria che a settembre scorso ha riconsegnato a Pizza il brand della "Democrazia cristiana", anche ad Orvieto, promosso da Renato Bordino, si ricostituisce il partito. Coordinatore per il Comune di Orvieto è stato nominato Francesco Maria Della Ciana, per il comprensorio Fausto Carloni (n consiglio comunale, in minoranza a Baschi)e per l'Alto Orvietano, Alvaro Picconi.

 

La Democrazia cristiana di Bordino che ha sostenuto la lista di Mocio alle scorse elezioni chiede di poter dire la sua e di essere consultata periodicamente dalla maggioranza sulle questioni. Dall'università, sulla quale è contraria all'esito della "vertenza" con Perugia e chiede che venga rimesso in discussione tutto a partire da possibili collaborazioni con l'università di Viterbo, alle caserme, fino all'emersione del debito in Comune su cui vorrebbe maggiore chiarezza.

 

Pubblicato il: 15/12/2006

Torna alle notizie...