Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AN:'I varchi rappresenterebbero la morte definitiva del centro storico'

Il partito di Olimpieri contrario anche all'entrata del Comune nel Centro Multimediale di Terni che dovrebbe gestire il servizio

ORVIETO - I varchi rappresenterebbero la morte definitiva del centro storico.  Lo sostiene Alleanza nazionale affermando che si tratta di una scelta "figlia dell'ignoranza e del pressappochismo".  Ma la cosa che scandalizza di più An è la somma di 600mila euro stanziata dal Comune per il progetto e l'intenzione dell'amministrazione di entrare nella società centro Multimediale di Terni per la gestione del servizio.  

"Oltre al danno la beffa - protesta - An - in sostanza il nostro Comune dovrebbe acquistare azioni e compartecipare al pesante passivo di bilancio della società: non solo laddove dovesse concretizzarsi l'ingresso in questa società, tutte le multe che verrebbero elevate tramite i varchi elettronici andrebbero a ripianare le passività della società ternana".

Far rispettare le regole che non vengono normalmenete osservate, secondo AN, è quindi "ignoranza".  E la partecipoazioen al Centro Multimediale di Terni, centro di eccellenza riconosciuto, una "beffa".

Pubblicato il: 14/12/2006

Torna alle notizie...