Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Gran Galà città d'Orvieto'. Organizzazione di Confcommercio

Mercoledì 13 dicembre alle 21,00, presso il Teatro Mancinelli, serata di gala, danza, musica e spettacolo con artisti nazionali e internazionali

Mercoledì 13 dicembre alle 21,00, presso il Teatro Mancinelli, la Confcommercio organizza una serata di gala, danza, musica e spettacolo con artisti nazionali e internazionali. Sarà il "Gran Galà città d'Orvieto".  

Il tema dell' evento sarà "il Piacere", tratto dalla famosa opera letteraria di Gabriele di D'Annunzio.

La serata prevede spazi di danza con il primo ballerino RAI di "Famiglia Salemme Show" Vincenzo Mingolla e Tonia La Briola, per il teatro i momenti di prosa saranno affiancati dalla presenza della splendida Carolina Marconi protagonista dal reality show Grande fratello.

Non mancherà la moda con sfilate dei più prestigiosi atelier locali affidate a modelle professioniste.

Il tutto sarà condotto dalla voce storica di Radio Dimensione Suono "RDS" Rosaria Renna.

Il regista della serata, Folco Napolini  si ispira e utilizza la metodica del grande Federico Fellini che dirige e interpreta in primis sul palco le proprie creazioni per dar vita concretamente, interagendo di volta in volta con i vari artisti, alla sceneggiatura del suo spettacolo.

"La Confcommercio e il suo presidente Giuseppe Santi-si legge nel comunicato dell'Associazione- è lieta di offrire gratuitamente uno spettacolo d'avanguardia a coloro che volessero passare una serata a contatto con la cultura e lo spettacolo".

Pubblicato il: 12/12/2006

Torna alle notizie...