Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Giorgio. Oggi inaugurazione del centro servizi

 Il taglio inaugurale del nastro per la conclusione dei lavori offrirà lo spunto per un incontro - dibattito sul tema "L'impatto delle aree artigianali sul territorio". Alle 17

CASTEL GIORGIO - Sarà inaugurato questo pomeriggio alle 17,30 il nuovo centro servizi presso l'area artigianale Le Piane.  Il taglio inaugurale del nastro per la conclusione dei lavori offrirà lo spunto per un incontro - dibattito sul tema "L'impatto delle aree artigianali sul territorio".  

Interverranno i rappresentanti della municipalità di Castel Giorgio, il presidente di Cna Orvieto, Fabrizio Trequattrini, il presidente di Confindustria Orvieto, Sergio Spadoni, il presidente del consorzio Crescendo, Fausto Galanello, il presidente di Confcommercio Terni, Claudio Visaggi, il presidente di Sviluppumbria, Vinicio Bottacchiari e Norberto Nisi, progettista della struttura.  

Il centro servizi consegnato alla zona artigianale dopo anni di attesa è stato sistemato grazie ad uno stanziamento di 60mila euro di fondi regionali.  La destinazione della struttura è attualmente in fase di discussione.

Pubblicato il: 06/12/2006

Torna alle notizie...