Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Le mani della politica sui commercianti

Carlo Perali, presidente Assocommercio

L?intervento del presidente della Confesercenti, in merito alla protesta dei commercianti orvietani, ? particolarmente inopportuno in quanto va a toccare temi pi? consoni ad un programma elettorale che ad una rivendicazione di una categoria.

Il tema della caserma Piave ? molto importante per la nostra Citt? ma Gulino non pu? certo dar consigli essendo stato componente della fallimentare gestione della R.P.O. .

Anche Confcommercio si ? sempre particolarmente contraddistinta per un atteggiamento remissivo poco in difesa degli associati.

Quanto a Gulino, gli va inoltre ricordato che ? profondamente sbagliata la sua avversione nei confronti del casello nord, in quanto dimostra di non sapere interpretare le straordinarie potenzialit? che si potrebbero creare, soprattutto in vista della realizzazione dell?aeroporto di Viterbo. Ambedue le associazioni, in ogni caso, maliziosamente tacciono sull?ormai prossima apertura dell?ipermercato dell?Amerina. Assocommercio propone invece, ritenendola assolutamente necessaria, una preliminare analisi di marketing sui consumi commerciali della citt?, strumento indispensabile per costruire qualsiasi proposta.

Non ? pi? tempo di strumentalizzazioni!.

Pubblicato il: 04/04/2008

Torna ai corsivi...