Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Piccola risposta a Belisario

Stefano Cimicchi

di Stefano Cimicchi
Vorrei avere la penna pungente di Fausto Cerulli per giocare con la coda di paglia di Belisario Filippo che tra gli altri giudica, giudica, d? i voti e poi rigiudica tutti quelli che incontra!
Orvieto ? proprio incredibile, uno da l'appuntamento a qualsiasi ora e in qualsiasi posto a delle persone e poi le battute finiscono sui siti internet! ma dove siamo? a destra vanno in procura al centro e alla sinistra vanno al Tar. Al Bar bisogna andarci con il registratore.
Datevi una calmata ragazzi, non siamo mica a Milano! di Previti neanche l'ombra e come dimostra l'indipendenza del Tar e della stampa orvietana qui non c'? nessuno in grado di controllare nessuno.
A Fil?... distendi i tuoi nervi e non mi citare Michele Serra che ? uno sfigato interista come me che sono abituato a ricevere contumelie da anni senza storcere la bocca.
Comunque prima di incontrarti di nuovo ci penser? bene, ? una questione di stile; io quello che ci siamo detti prima durante e dopo quell'incontro non sono andato a raccontarlo a nessuno!!
Ciao!
Stefano Cimicchi

Pubblicato il: 03/06/2003

Torna ai corsivi...