Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Ritorno su 'traffico e commercianti'

Enzo Pancrazi

Spettabile Redazione di Orvietos?,

mi permetto di chiedere ulteriore spazio per rispondere a quanti hanno commentato il mio corsivo ?Il traffico visto da Confcommercio?.

Al signor Conticelli vorrei dire che non sono entrato nel merito parcheggi s?-parcheggi no; ma se si aggancia al mio discorso per portare avanti la sua posizione di eliminare i parcheggi dal centro storico sono curioso di sapere se lo sanno alla Confcommercio, alla Confesercenti ed all'Assocommercio (spero di averle citate tutte cos? nessuno si offende).

 

Al signor Turreni vorrei dire che tutto mi sembra di aver detto fuorch? frasi intrise di odio inneggianti l'odio di classe n? vedo che ciazzecca tirare fuori Bersani ed il PD.

Non ho detto affatto di gioire per il traffico della rotonda, la faccio quattro volte al giorno e guarda caso nelle ore di punta; intendevo significare che lamentarsi "della grande mole" di automobilisti rassegnati che tentano di salire al centro e che poi molti spendono dei soldini, ? come lamentarsi del brodo grasso, come si dice ad Orvieto.

Non ho affatto sostenuto che i commercianti non vogliono il parcheggio alla Piave, ho detto anzi che ? pi? capiente di Via Roma, solo che secondo loro sarebbe troppo decentrato e qui Lei si ? ben guardato dal commentare questa si grande banalit?.

L'invito pertanto a tenersi per s? parole come grottesco, farsesco, banale ed odio di classe.

 

Grazie dell'ospitalit? e cordiali saluti.

 

 

Pubblicato il: 14/05/2007

Torna ai corsivi...