Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Il partito democratico "impiccia" a molti

Andrea Scopetti

di Andrea Scopetti

Caro Dante

Su molte cose hai ragione, la verit? ? che nel piccolo, soprattutto nel nostro piccolo, il Partito Demoratico pi? che una risorsa, una
prospettiva, un'idea, un valore, per molti rappresenta, gi? adesso, un problema, un impiccio una cosa era meglio che non si era inventata...anche perch? il "sistema" fino ad ora ha funzionato bene!
Parecchie delle domande che ti poni mi sembra che siano state da me abbastanza approfondite in molti interventi che ho fatto da qualche anno  a questa parte.
Sinceramente non mi ci vedo nel pulcino che ritira la zampetta; considerato sopratutto che la mia, ormai non pi? breve storia politica, ? caratterizzata da un grande obiettivo, il partito Democratico, per il quale da dieci anni mi spendo e mi batto non solo mettendoci la faccia e l'impegno ma anche, per la coerenza che spero mi contraddistingua, facendo importanti rinunce.
Scusami se in queste poche righe ho parlato esclusivamente di me, ho imparato che in politica ? molto brutto usare il singolare, ma un po? mi sono sentito "Beccato"..restando al tema del pulcino.


Pubblicato il: 23/01/2007

Torna ai corsivi...