Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Le bufale dell'Unione sulla finanziaria

Coordinamento Forza Italia Orvieto

LE BUFALE DELL?UNIONE SULLA FINANZIARIA: SANITA? ORVIETANA RIDIMENSIONATA DAL COMUNE E DALLA REGIONE.

E? FALSO quanto afferma l?Unione (ma fra chi ?) sulla finanziaria 2006 del Ministro Tremonti.

I fondi sulla sanita?, i servizi sociali, i trasporti, l?illuminazione e quant?altro si ? sentito dire, non solo non vengono minimamente intaccati, ma sono stati addirittura aumentati di oltre un terzo nei quattro anni del Governo Berlusconi.

SONO SOLO COMODE SCUSE.

Quello che ? stato tagliato sono solo gli SPRECHI, che i Comuni, le Province e le Regioni ROSSE fanno furbescamente confluire nelle cos? dette ?SPESE GENERALI?, per stipendiare a spese di tutti noi, gli amici e gli amici degli amici.

Bravo Tremonti, che per la PRIMA VOLTA NELLA STORIA D?ITALIA, ha TAGLIATO GLI STIPENDI AI POLITICI, deputati, senatori e amministratori vari; ora tocca alle amministrazioni periferiche che devono risparmiare COME TUTTI NOI.

Ora tocca all?Amministrazione Comunale di Orvieto, perch? non siano elargite altre prebende come ? AVVENUTO PER LA CONSULENZA TEMA, che ancora attende spiegazioni.

Basta con le scuse per non dare agli Orvietani una sanit? degna di questo nome, i soldi ci sono eccome ed ? stato detto anche dove andare a cercarli.

MENO CONSULENZE, PIU? SANITA?.


Il Coordinamento di F.I. di Orvieto

Pubblicato il: 05/11/2005

Torna ai corsivi...