Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Di assessori parleremo quando avremo vinto le elezioni

Enrico Brugnoli, candidato a sindaco di Porano

In relazione all?articolo di Orvietonews, circa potenziali assessorati, desidero smentire la notizia, in quanto non esiste nessun accordo o ragionamento sulla composizione della Giunta dopo le elezioni del 12 e 13 giugno. Saranno le urne a indicare chi, tra i candidati consiglieri, avr? pi? gradimento dagli elettori, considerando anche la necessit? di dare visibilit? in giunta a tutte le componenti di questa lista civica. Pertanto, pur esprimendo apprezzamento e fiducia per Giuliano Santelli, la notizia di un accordo per portarlo in giunta da assessore esterno ? priva di fondamento.

Come pure ? priva di fondamento la notizia che la Margherita appoggerebbe il candidato avversario Fella. La Margherita infatti ha decisamente espresso il suo appoggio alla lista Insieme per Porano, di cui sono candidato Sindaco.
 
L?unica notizia fondata dell?articolo ? il fatto che Laura Ricci non si sia ricandidata, per sua decisione personale; e a Laura va tutto il mio apprezzamento personale, per il lavoro svolto e un personale ringraziamento.
 
 
Dr. Enrico Brugnoli
(Candidato Sindaco)

 

Pubblicato il: 26/05/2004

Torna ai corsivi...