Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Cos? si affossano tutti i ristoratori

Maria Gina Brozzi

Per la seconda volta si grida allo scandalo per il ??caro prezzi?? in centro storico; la prima volta si parlava genericamente di un Bar, questa volta si fa nome e cognome di un Ristorante. Io credo che, intanto non sia corretto titolare un articolo  ??PREZZI RECORD NEI RISTORANTI DEL CENTRO?? se poi si parla di un solo ristorante, poi ? altrettanto poco corretto ignorare  completamente quei ristoratori, o commercianti in genere, che, come me si sforzano di contenere i prezzi senza penalizzare la qualit?.

Credo anche, forse ingenuamente, che il dovere di cronaca non debba sottolineare e amplificare necessariamente solo gli aspetti negativi, ma a volte dedicare due parole anche a chi fa del proprio lavoro un mezzo per valorizzare se stesso e l?ambiente nel quale opera.

Gi? il momento economico ? difficilissimo, gi? Orvieto ? una citt? cristallizzata, gi? i voli di questi ??furbi commercianti?? ci penalizzano, almeno la stampa non ci affossi del tutto! Il mio listino prezzi ? esposto nella vetrina del mio ristorante a disposizione di chiunque lo voglia consultare; io sono nel mio ristorante a disposizione di chiunque ne voglia parlare. Grazie

LA VOLPE E L?UVA    Maria Gina Brozzi   

L?intevento di Maria Gina Brozzi non fa riferimento ad un articolo apparso su Orvietos?.

Pubblicato il: 20/05/2004

Torna ai corsivi...