Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Olimpieri 'interrogatore' di professione

Platone

di Platone

Accecato dal furore "interrogatorio", Stefano Olimpieri, consigliere comunale di Alleanza Nazionale, corrente "area" destra sociale, non ha digerito la manifestazione pacifista di sabato scorso.

Ha dapprima interrogato l'Amministrazione comunale sul perch? la PROCIV, associazione di volontariato, ha aderito al pari di altri gruppi bolscevichi al sit-in contro la guerra, e, prendendosela con il povero Giuliano Santelli , ha preso fischi per fiaschi, in quanto, come ? noto, esiste sostanziale differenza tra Servizio di Protezione Civile, di diretta emanazione istituzionale, e l'associazione di volontariato PROCIV.

Poi, non contento delle precisazioni fatte dal Comune ha di nuovo "interrogato", dando del "bugiardo" a Santelli e chiedendo lumi sulla fornitura di energia elettrica usata per la manifestazione.

Olimpieri ? un duro e puro, cavaliere senza macchia e paura, fustigatore di comunisti

Tempo fa, tanto per la cronaca, Olimpieri spedi una delle sue tante interrogazioni dal fax dell'agenzia della Cassa di Risparmio dove lavora e nessuno della sinistra bolscevica si sogn? di porre la questione. Ma si sa che lo stile non ? di tutti. Da un minuto all'altro sar? resa nota dalla stampa anche un?ennesima sua interrogazione relativa all'esposizione della bandiera della Pace sul pennone del Comune. Forse non l?ha ancora scritta, ma lo far? presto, forte anche della circolare del suo premier Berlusconi gi? emanata in tal senso.

Pubblicato il: 12/02/2003

Torna ai corsivi...