Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Forza Italia ? compatta. Risposta alle 'grottesche' dichiarazioni di Ricci

GuidoTurreni, portavoce direttivo di F.I.Orvieto

GuidoTurreni
Portavoce del Direttivo di F.I. ? Orvieto.

Il Direttivo di Forza Italia prende atto divertito delle grottesche dichiarazioni del Segretario dei DS ?sublocali? sul nostro partito.
Vogliamo infatti rassicurare l?elettorato che ? contrariamente a quanto succede in casa diessina ? Forza Italia ? assolutamente compatta e il progetto politico-elettorale perseguito dal Coordinatore ha avuto l?avallo regionale e nazionale.
Tutte le opzioni sono ancora praticabili, ed ancora una volta, contrariamente a quanto succede nel centrosinistra, saranno valutate congiuntamente con gli alleati e con la societ? civile che mai, come in passato, desidera il cambiamento.
La decisione finale sar? adottata per il bene supremo della citt? e non per praticare logore operazioni di potere, ormai abituali in casa altrui, in vista della realizzazione di ambiziosi programmi di rinnovamento.
Invitiamo quindi Ricci ad occuparsi da subito dei suoi problemi, di partito e di coalizione, perch? ? prevedibile che marted? prossimo o lui, o il Vicesindaco Mocio, perderanno definitivamente la faccia davanti a tutti gli orvietani.

 

Pubblicato il: 14/03/2004

Torna ai corsivi...