Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

FEDELE RICOSTRUZIONE DEI FATTI : PD E ONORE PERSONALE

Mario Tiberi

Indossando, per una volta, le vesti del cronista obiettivo e non quelle dell?opinionista politico, cos? in breve vanno ricostruite le vicende che hanno visto coinvolti il PD di Orvieto e la mia persona sulle dimissioni s?, dimissioni no del coordinatore On.Trappolino.

Alle ore 18.15 circa di venerd? u.s. ricevo una telefonata dal Direttore di Orvietonews, Signora Laura Ricci, che mi dice che in mattinata era uscita su altro quotidiano online (TuttOrvieto) la notizia delle dimissioni di Trappolino e se ne sapevo qualcosa.

Ho risposto che l?articolo non lo avevo ancora letto (non sono collegato a Internet 24 ore su 24) e che comunque ero a conoscenza che nella riunione di direzione del giorno prima era stato deciso che il coordinatore si sarebbe presentato dimissionario alla assemblea del coordinamento comunale convocata per le ore 21.00 di venerd? 30 Aprile. Poi, nell?arco di tre ore, ? accaduto tutto il pandemonio che ogni cittadino ormai conosce a menadito essendo divenuto di dominio pubblico.

In estrema sintesi, questa ? la verit?, tutta la verit? e nient?altro che la verit? e sulla quale pongo la mia mano di uomo d?onore e dalla limpida onest? intellettuale.

Per il mio personale giudizio politico, rimando i cortesi lettori e le gentili lettrici alla nota a mia firma dal titolo ?Cerei Musei??.

Vogliano gradire i da me stimatissimi e rispettabilissimi Direttori dei giornali telematici Orvietonews, Orvietos?, TuttOrvieto  e la cittadinanza tutta i miei pi? cordiali saluti.

Pubblicato il: 02/05/2010

Torna ai corsivi...