Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Caro consigliere Turreni

Giuseppe Germani

Caro consigliere Turreni, mi sembra di capire, leggendo il suo intervento web,  che ha  travisato il senso della discussione avvenuta in occasione della riunione dei capigruppo tenuta durante la sospensione del Consiglio comunale del 21 scorso. Le sue affermazioni corrispondono a quello che lei vorrebbe fosse e non a quello che ?. Ma visto che lei si diverte a fare il verbale delle riunioni, proporr? che per gli  incontri dei capigruppo venga nominato stenografo della riunione.

Il gruppo del PD, che tutti si affrettano a dipingere frastagliato e in preda a lotte intestine, si ? dimostrato, pur con le diverse sensibilit?, capace di assumersi le proprie responsabilit? all?unanimit?.

Siamo persone serie, abituate ad agire e una volta presa una strada a percorrerla fino in fondo. In questo caso, avevamo una linea condivisa gi? il 18 luglio nella riunione del coordinamento comunale del Partito, che aveva approvato la relazione con la quale avrei aperto la discussione in Consiglio comunale.

Tutte le altre cose sono state dette nell?assise cittadina e visto il prezioso servizio di RTV ACQUESIO tutti i cittadini orvietani potranno farsi la loro idea.

Su una cosa con lei sono assolutamente d?accordo, il prezioso lavoro e contributo del presidente Frizza e del capogruppo Gialletti.

Con affetto  Giuseppe Germani

Pubblicato il: 25/09/2009

Torna ai corsivi...