Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Mantengo la tessera del PD

Donato Catamo

Mantengo la tessera del PD fino a quando sar? necessario, almeno fino al Congresso Autunnale, in cui dir? ci? che penso. Il RE se la rideva,  il nostro non ? molto sorridente in verit?, tramava con i suoi ?servitori? e colpiva senza mai comparire. Chiunque riusciva a capirlo veniva eliminato. Qui lo hanno capito in tanti, ma per eliminarli tutti, ?i reali? dovranno compiere circa 6000 omicidi.

Ci riusciranno i nostri eroi, oppure consumata questa prima vendetta, rivolgeranno l?attenzione alla ricostruzione del partito? Speriamo sia cos? e con un sussulto di orgoglio diano un segnale.

Riusciranno a rimuovere il cespuglio de ?l?Infinito?di Leopardi per guardare oltre? Dei grandi autori italiani ce ne vorrebbe uno per ?ogni santone? PD, per risolvere le sorti del partito, il cui livello culturale del territorio consente scarse capacit? di autocritica.

Per quanto successo luned? pomeriggio in Consiglio Comunale un solo commento: ma il ?trasformismo? non era appannaggio di altri partiti?

Molto probabilmente ?l?altra guancia? dei cattolici del PD si addice di pi? ai laici. Grande Donatella Belcapo. Per Loriana, il suo sorriso, sar? la sua forza.

Pubblicato il: 16/07/2009

Torna ai corsivi...