Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

LETTERA APERTA AL SINDACO GIORGIO COCCO E AI CONSIGLIERI COMUNALI DI PORANO

Enrico Brugnoli

Caro Sindaco, Cari Consiglieri,

in vista dell?insediamento del nuovo Consiglio Comunale e della nuova Amministrazione, desidero rivolgere un cordiale e caloroso saluto a tutti voi.

Il momento dell?insediamento del Consiglio e della Giunta Municipale ? di particolare importanza per la nostra Comunit?. Siete tutti chiamati al massimo impegno per il bene della nostra amata Citt?, sia chi si accinge ad amministrare, in particolare il Sig. Sindaco e la Giunta, sia chi, dai banchi dell?opposizione, dovr? garantire azione di controllo, critica e proposta.

Spero che i rapporti tra Amministrazione e Opposizione, pur nella netta distinzione dei ruoli, siano sempre ispirati dall?interesse generale, senza particolarismi e, comunque, nel reciproco rispetto e correttezza istituzionale.

Auspico ogni bene per il nostro Comune e spero che si continui a lavorare per migliorare sempre pi? le condizioni di vivibilit?.

In particolare, al Sindaco invio il mio sincero augurio di buon lavoro, con l?auspicio che riesca a mantenere tutti gli impegni e le promesse assunte in campagna elettorale e nel suo programma di governo. Per il bene della Cittadinanza, Le auguro di riuscire a raggiungere risultati uguali o migliori di quelli da noi conseguiti negli ultimi dieci anni. In caso contrario, sappia che molti saranno gli osservatori pronti alla critica.

A tutti i Consiglieri Comunali, il mio augurio ? per un?intensa attivit?, ricca di impegno e perseveranza, nei rispettivi ruoli di maggioranza e opposizione, in quest?organismo che ? la massima espressione di democrazia del nostro comune. Spero che nessuno sottovaluti questo importante ruolo.

A tutti Voi, buon lavoro e cordiali saluti.

Dr. Enrico Brugnoli

Pubblicato il: 26/06/2009

Torna ai corsivi...