Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Per Loriana Stella di Orvieto

Gianni Pietro Mencarelli

Sento il dovere  di ringraziarti pubblicamente per  il tuo impegno, la tua disponibilit?, la tua professionalit?, la tua onest?, il tuo sorriso che non sono stati capiti e apprezzati da tutti.

Il lungo periodo  della campagna elettorale prima per le primarie e poi per le amministrative, mi ha fatto scoprire la parte nascosta del Partito Democratico che silenziosamente ha lavorato senza nessun riconoscimento, ma mossa soltanto da passione politica disinteressata; ho conosciuto uomini e donne veramente motivati e con un entusiasmo che tu ai contribuito ad  alimentare con la tua presenza e passione. Sono convinto che il partito nuovo, ora che ha preso le distanze dai compromessi e dagli accordi sotterranei, sapr? rigenerarsi e proporsi ai cittadini in una nuova forma, cos? come peraltro stabilita in fase costituente, valorizzando appunto quelle forze del rinnovamento gi? presenti nel P.D.

Amministrare la cosa pubblica con le tue qualit? e il tuo curriculum sarebbe stato utile alla citt?, molti e presto si accorgeranno della tua assenza (non ? una minaccia).

Ti assicuro che tantissimi cittadini rammaricati e sbigottiti mi hanno contattato per capire le vere motivazioni dell?insuccesso elettorale e con l?occasione tanti mi hanno delegato a rappresentarti tutto il loro affetto e la richiesta forte di proseguimento nel lavoro iniziato.

 

Pubblicato il: 24/06/2009

Torna ai corsivi...