Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Soddisfazione per il successo alle elezioni comunali di Tiziano Rosati

Giovani della Sinistra Orvietana

I Giovani della Sinistra Orvietana sono molto contenti e orgogliosi del risultato elettorale raggiunto dal candidato Rosati Tiziano, membro, nonch? uno dei fondatori, del gruppo.

La lista di Sinistra e Libert? in cui ? stato candidato ha raggiunto un notevole successo, ottenendo la percentuale del 7,38 e Rosati, con 122 preferenze, risulta essere il secondo candidato della lista per numero di voti.

I Giovani della Sinistra Orvietana ringraziano tutti coloro che hanno voluto esprimere la preferenza a Tiziano Rosati, dando cos? un segnale forte di rinnovamento. ? necessaria, infatti, una presenza del mondo dei giovani in Consiglio comunale cos? che la politica territoriale sia fortemente interessata ai temi cari alle nuove generazioni.

? per questo che, alla luce del risultato delle elezioni comunali e al conseguente impegno elettorale del 21 giugno, i Giovani della Sinistra Orvietana invitano tutti coloro che hanno accordato la loro preferenza alla nostra parte politica di esprimere nuovamente la loro fiducia al nostro candidato sindaco Loriana Stella.

L?invito ? rivolto, inoltre, a tutti gli elettori in quanto siamo convinti, soprattutto per il bene e per la governabilit? della nostra citt?, che sia molto importante che i consiglieri, che appartengono alla maggioranza ottenuta dalle liste di centro-sinistra, siano guidati dal loro candidato.

Pubblicato il: 12/06/2009

Torna ai corsivi...