Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Il sondaggio se lo paghi Cimicchi

Orvieto Provincia

I cittadini orvietani stanno ricevendo telefonate per sondaggi d?opinione per fini elettorali.

Stando ad indiscrezioni, a commissionare il sondaggio ? stata l?Amministrazione Comunale, ovvero il centrosinistra locale per meglio calibrare la prossima campagna elettorale per le amministrative del 2004.

Ancora una volta il centrosinistra usa per propri fini i soldi dei contribuenti, i nostri soldi, che ci vengono sottratti con tasse sempre pi? alte.

Il centrosinistra i sondaggi elettorali dovrebbe pagarseli con i propri soldi e non con quelli pubblici.

?Orvieto Provincia? invita tutti i cittadini alla disobbedienza civile; se vi si chieder? di rispondere a qualche domanda sull?amministrazione comunale, sui consiglieri comunali, sul futuro dell?ex ospedale ?. rispondete NO GRAZIE!

?Orvieto Provincia? Chiede al sindaco Cimicchi di smentire oppure di rendere nota la delibera con l?affidamento dell?incarico e la relativa spesa.

Signor Sindaco: ammetta la sua incapacit? a governare questa citt? e se ne vada!

Per conoscere i danni che ha causato ad Orvieto non serve un sondaggio ?. basta fare una passeggiata per le vie della citt?: dalla gestione della sanit?, ai rifiuti, all?acqua potabile, ai monumenti, alle spese folli, come il recente contratto con l?Associazione TE.MA.

Cittadini, diciamo NO!

 

Orvieto, 26 Settembre 2003.

 

                                                                                    p/?Orvieto Provincia?

Pubblicato il: 26/09/2003

Torna ai corsivi...