Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Da ?citt? furto protetta? a ?citt? scippo avvenuto"

Carlo Perali, presidente Assocommercio

 Ora finalmente abbiamo capito a cosa serve il P.U.C. e come si giustificano i ritardi sul pronunciamento delle risorse da assegnare ai vari presentatori dei progetti.

Siamo in Italia e chiaramente il P.U.C. diventa uno strumento economico nelle mani dei soliti politici per assicurare i consensi popolari soprattutto se quest?ultimi sono in odore di campagna elettorale, e questo sar? anche il periodo in cui presumibilmente verr? sciolta ogni riserva.

Cos?, mentre noi aspettiamo che la Regione si pronunci, le amministrazioni in accordo con gli industriali danno corso ad un progetto di video sorveglianza facendosi fautori del nostro medesimo progetto, nonostante si fosse presentata l?idea il 15 giugno del 2008 e usciti sulla stampa in data 25 novembre 2008.

Pertanto viene con s? che l?amministrazione non tiene conto dei progetti presentati al P.U.C. e non calcola nemmeno le risorse che potrebbero assegnarci, ma ha invece valutato bene l?interesse che la gente nutre nei confronti della sicurezza, da cui si deduce che ? iniziata la campagna elettorale, sebbene condotta con disperazione.

Pertanto noi siamo costretti a ritirare tutti i progetti presentati al P.U.C. per coerenza e dignit? politica e anche perch? i fondi che potrebbero accordarci sarebbero comunque in ritardo rispetto all?operazione in corso. 

Complimenti!!!!!

Pubblicato il: 17/02/2009

Torna ai corsivi...